Coronavirus, 138 nuovi casi positivi. Morto un paziente di Sezze

Sono 138 i nuovi casi positivi registrati oggi dalla Asl di Latina. Di questi 36 sono di Latina e 14 di Aprilia, 7 di Cisterna, 7 di Cori, 6 di Fondi, 18 di Formia, 6 di Minturno. E’ morto, purtroppo, un paziente Covid di Sezze. I guariti nelle ultime 24 ore sono stati 86.

La Asl ricorda sempre che L’accesso al “drive-in” è regolato da prenotazione che dovrà essere effettuata almeno 24 h prima. Pertanto non sarà garantito il tampone alle persone prive di prenotazione, ad eccezione dei cittadini che devono partire per Stati Esteri, dove viene richiesta idonea certificazione, per i quali sarà sufficiente mostrare al personale del “drive-in” idoneo titolo di viaggio e ricevuta di pagamento; e dei cittadini contattati dal Dipartimento di Prevenzione, che procederà direttamente ad effettuare la prenotazione.

Per evitare inutili code, tutti i tamponi antigenici rapidi e molecolari dovranno essere prenotati tramite registrazione online sul sito https://www.ausl.latina.it/index.php, oppure utilizzando il QR o, in alternativa,è possibile digitare il link https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf