Covid Minturno, consigliere comunale positivo: “Rispettate la quarantena”

Positivo al nuovo Coronavirus anche il consigliere comunale di Minturno Francesco Sparagna. A comunicarlo è stato il sindaco del comune Gerardo Stefanelli, che ha postato una dichiarazione dell’esponente del Partito democratico.

La preoccupazione di Sparagna, che è comunque in buone condizioni, è quella di comunicare a quanti siano stati a contatto con lui la notizia perché possano agire di conseguenza. Il consigliere è un veterinario e per questo molto conosciuto in paese.

“Avendo ridotto significativamente l’attività lavorativa di medico veterinario e consigliere comunale vista la contingenza – ha detto il consigliere – sono comunque stato a contatto con diverse persone per motivi di necessità. Sono impegnato a ricostruire e ad informare le persone che ho incontrato, ma divulgare questo comunicato aiuterà sicuramente a prendere le dovute precauzioni come previste dalle linee guida”.

“E’ di fondamentale importanza rispettare la quarantena dei 15 giorni per chi ha avuto contatti con un positivo. spero che questo messaggio raggiunga tutti coloro che mi hanno incontrato ultimamente”.