Cyrano de Bergerac per i bambini di Latina al Ponchielli. Spettacolo di beneficenza: …Dacci una mano

Sabato 9 marzo al teatro Ponchielli di Latina l’ultima replica di “Cyrano… dacci una mano!”, commedia semi-seria di Mimmo Strati e Mimmo Bognanni portata in scena da “La Compagnia degli Sgarzoli”. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza: già oltre 800 spettatori, risate, divertimento e tanta solidarietà per una causa nobilissima. Il ricavato della serata, infatti, contribuirà alla realizzazione del progetto di ristrutturazione del centro vaccinale di Latina, ideato dall’associazione “Alessia e i suoi Angeli”.

L’appuntamento con la commedia scoppiettante è alle 21 presso il teatro vi via Ponchielli 6, a Latina.

Una suora molto “rock” decide di far risorgere un teatro abbandonato portando in scena uno spettacolo di beneficenza: nientemeno che il Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand. Ma gli unici attori che trova sono: un elettricista proletario con poca voglia di lavorare, un aggressivo muratore romano, un’attrice bella ma povera, una ragazza innamorata della poesia e dell’amore e un giovane attore televisivo di cui nessuno ricorda il nome. Meno male che ad aiutarli c’è un vecchio attore di film western…ubriacone e ridotto ormai a barbone senza fissa dimora.

Info e biglietti: 3755136338 (Nikolina) – 329463730 (Alessio). Prenota il tuo biglietto con un apostrofo rosa tra le parole “ti a… iuto”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti