Danza e non solo, un mese di lezioni gratuite alla Morgan Roses di Latina

Ripartono a Latina le attività artistiche alla Morgan Roses, la scuola che offre un mese di lezioni gratuite e borse di studio per i suoi corsi di danza, canto e recitazione.
Morgan Roses parla il linguaggio della creatività e della fantasia, offrendo corsi di danza, canto, musical, recitazione e addirittura inglese applicato a queste discipline “per sviluppare il talento, assecondando le attitudini dei propri allievi senza creare stress ed eccessiva competizione”.
“Obiettivo dei corsi della Morgan Roses – spiega una nota stampa dell’accademia – è imparare a ballare, a cantare, a recitare divertendosi, assimilando la tecnica e le competenze attraverso una didattica coinvolgente studiata sulle esigenze delle fasce d’età da raggiungere che trasformerà l’appuntamento con la danza in un momento di gioia e crescita per i ragazzi”.
Altro aspetto che contraddistingue la Morgan Roses è la varietà delle declinazioni artistiche offerte.
“La danza si è aperta negli ultimi anni a contaminazioni con altre discipline e a nuove frontiere creative – si legge nel comunicato -; ecco perché ogni anno la Morgan Roses introduce nuovi corsi per assecondare i gusti e le abilità di ogni allievo. Novità di quest’anno la Bungee Dance che introduce un nuovo modo di danzare che sfida le regole della gravità. Non bisogna dimenticare, inoltre, i corsi divertenti in grado di coinvolgere anche la fascia degli adolescenti, che spesso entra in conflitto con discipline troppo classiche. Il percorso teenagers di canto, danza e recitazione, l’Hip Hop e i balli coreografici di gruppo, ma anche Yoga e Pilates per chi cerca un momento tutto suo da dedicare al benessere psicofisico. Morgan Roses offre a tutti un mese intero di prova gratuita che permette di verificare l’effettivo interesse per i corsi scelti e mette a disposizione degli allievi più talentuosi percorsi personalizzati”.
Per info e iscrizioni www.morganroses.com o 800587362.
La Morgan Roses a Latina si trova in viale Nervi, 152.