Dissuasori mobili zona pub di Latina, i lavori affidati alla Sonet di Nettuno

Aggiudicatario della gara, da 312mila euro, per la messa in sicurezza della zona pub di Latina è la società Sonet srl di Nettuno. Ha presentato un’offerta con ribasso del 36,248%.

I lavori prevedono la realizzazione di isola pedonale con dissuasori mobili. La notizia dell’aggiudicazione della gara era stata data dal Comune di Latina il 14 novembre scorso attraverso una nota stampa con la quale si informa di incontri interlocutori con i commercianti della zona per definire i giorni e gli orari di chiusura al traffico delle diverse strade interessate.

L’avviso sui risultati della procedura di affidamento è stato pubblicato oggi sul sito istituzione del Comune con un atto a firma di Daniela Ventriglia, dirigente del servizio Appalti e contratti. Si legge che il responsabile del procedimento, architetto Angelo Marafini, ha dichiarato il 2 dicembre scorso l’intervenuta efficacia della aggiudicazione definitiva in favore della ditta di Nettuno e che la Sonet srl ha dichiarato che intende avvalersi della facoltà di ricorrere al subappalto.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti