Ecocity Futsal Genzano, finita in pareggio contro lo Sporting Sala Consilina che rimanda la festa

Finisce in pareggio 3-3 il match dell’Ecocity Futsal Genzano che ha incontrato in trasferta il Sala Consilina. Una grande prestazione delle due compagini e un forte segnale dell’Ecocity che acciuffa il pareggio sul suono della sirena.

Ottimo lavoro per la squadra di De Bella. Massima attenzione in difesa e ripartenze. La squadra corre e insegue tutti i palloni e si rende pericolosa. Non da meno, ovviamente la primatista del girone, che con l’eventuale vittoria di ieri, avrebbe festeggiato la promozione in A2, con una gara di anticipo.

Un organico quasi al completo ed una gara studiata nei minimi dettagli. Tanto agonismo e la mentalità giusta per un pareggio incredibile, ma possibile solamente quando una squadra gioca, lotta e ci crede fino all’ultimo respiro. Una prova atletica e mentale eccellente ed un pareggio meritato contro la primatista del girone che lancia segnali incoraggianti in vista dei playoff.

Il Presidente Tuccillo dichiara: “Un’emozione grandissima, forse la più grande in due anni. Con il nuovo staff tecnico sto vedendo tutta un’altra squadra. Giocatori che corrono a 100 km/h grazie al nuovo preparatore Francesco Ranieri. Complimenti a Ugo Melaranci per il lavoro svolto ed il recupero dei giocatori. Ovviamente a Mister De Bella per la gara perfetta. Bravissimi i giocatori che hanno regalato un match incredibile. Volevo ringraziare inoltre il nuovo Direttore Generale Marco London e Giuseppe, perché sono con noi nella buona e cattiva sorte da due anni e sono oggi come ieri fondamentali per questa società. A Marco vanno i complimenti per le sue competenze e l’esperienza acquisite negli anni e per aver trasmesso serenità alla squadra”.