Festa dell’Unità a Latina, si inizia con Boschi. Concerto di Casalino

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Roberto Casalino domani a Latina per l’apertura della Festa dell’Unità. L’appuntamento è al Parco Falcone-Borsellino a partire dalla 19.30. Il giornalista Mario Ajello intervisterà la deputata del Partito democratico, già ministro del Governo Renzi e sottosegretario di Stato del Governo Gentiloni.

La festa organizzata dal Partito democratico della provincia di Latina porterà al centro dell’area verde del capoluogo pontino una serie di dibattiti ma anche di intrattenimenti, con possibilità di accesso ad angoli gastronomici.

Tra le principali attrazioni della prima serata, prevista appunto per domani, 26 luglio, il concerto di Roberto Casalino con inizio alle 21.30.

Sabato 27 luglio una tavola rotonda con l’onorevole Roberto Gualtieri, Mario Leone del Movimento Federalista Europeo e il segretario provinciale del Pd Claudio Moscardelli.
Tema: “Unità politica dell’Europa: la sfida per il futuro del nostro continente “. Inizio del dibattito alle 19.30.

Gastronomia e musica anche per la seconda serata della Festa dell’Unità che si concluderà con il concerto, orario di inizio alle 21.30, di Malerva, band di musica popolare.

Le conclusioni nel pomeriggio di domenica 28 luglio, con “La Regione per lo sviluppo del Lazio: progetti per la crescita dei territori”. All’appuntamento delle 21 30 sono attesi il vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori, l’assessore regionale all’Agricoltura e all’Ambiente Enrica Onorati, i consiglieri regionali Enrico Forte e Salvatore La Penna.

Alle 21.30 Statale 66 in concerto: dal celebre programma stracult su Rai 2 Musica beat, psichedelica, rock.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti