Un’operazione della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di un cittadino albanese, trovato in possesso di 32 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 20 grammi, e di circa 10mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’indagine, condotta con tecniche di osservazione e pedinamento, ha permesso ai militari del Comando Provinciale di Latina di identificare il sospettato, un soggetto di nazionalità albanese, che operava nella zona di Formia, utilizzando una bicicletta elettrica per spostarsi e consegnare la droga ai clienti.
Le Fiamme Gialle hanno concentrato l’attenzione su un appartamento privo di regolare contratto di locazione, situato in un residence lungo il litorale formiano, a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Gianola. Da questa base, l’uomo gestiva l’attività di spaccio, muovendosi rapidamente per eludere i controlli.
Durante un pedinamento, i finanzieri hanno deciso di intervenire, effettuando una perquisizione personale e un successivo controllo nell’abitazione del sospettato. L’operazione ha permesso di rinvenire la cocaina già suddivisa in distinte dosi, pronte per essere immesse sul mercato locale, oltre a una considerevole somma di denaro in contanti, ritenuta il frutto delle vendite.
L’uomo è stato immediatamente arrestato e ora dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.








