Formia, in auto con la marijuana: denunciati due ragazzi

In auto con 26 grammi di marijuana: giovane di Formia denunciato per spaccio, il conducente per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. A finire nei guai due giovani appena 18enne che, in compagnia di un altro coetaneo, sono incappati nei controlli della Polizia di Stato.

Il ragazzo al volante, forse nel tentativo di evitare ulteriori controlli, ha confessato al personale della Squadra Volante che li aveva fermati di aver fumato marijuana. Ma ciò non ha impedito la perquisizione del veicolo all’interno del quale sono stati trovati 26 grammi della stessa sostanza. La perquisizione è proseguita anche nelle abitazioni dei tre ragazzi con il supporto degli uomini del Nucleo investigati.

Al termine degli accertamenti il conducente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga e denunciato per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente. La responsabilità del possesso dei 26 grammi di marijuana è stata attribuita ad uno degli altri due occupanti la vettura che è stato denunciato per spaccio.