Fratelli d’Italia, presentati i circoli a Formia, Castelforte e Santi Cosma

Sono stati presentati i circoli di Fratelli d’Italia a Formia, Castelforte e Santi Cosma e Damiano. Valerio Giovanni è il nuovo portavoce di Fratelli d’Italia a Formia, analogo incarico sarà ricoperto da Salvatore Viccaro a Santi Cosma e Damiano e da Vincenzo Gagliardi a Castelforte.

Gianni Carpinelli è invece il presidente del circolo di Fratelli d’Italia a Formia, mentre Antonello Giuliano diventa presidente del circolo comprensoriale formato dai comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano.

Fratelli d’Italia conferma la sua espansione in Provincia di Latina con la presentazione delle costituenti comunali in tre comuni del sud pontino. All’incontro hanno partecipato il senatore e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina Nicola Calandrini, l’eurodeputato Nicola Procaccini e il vice portavoce regionale Enrico Tiero.

“Il successo di Fratelli d’Italia a livello nazionale ci agevola a livello locale – ha detto Salvatore Viccaro, portavoce di Santi Cosma e Damiano – Lavoreremo per far crescere i consensi anche qui”.

“Veniamo qui, in tre comuni del sud pontino, senza campagna elettorale e senza chiedere voti: in questo momento in Fratelli d’Italia bisogna lavorare – ha aggiunto Nicola Calandrini – Con le costituenti che abbiamo presentato e quelle che presenteremo nelle prossime settimane, Fratelli d’Italia finalmente si radica nel sud pontino, dove notoriamente la destra è sempre stata poco presente. Per questo ringrazio Enrico Tiero per il lavoro che ha fatto affinché si arrivasse al risultato odierno. Ringrazio inoltre gli amici che si sono messi a disposizione e che lavoreranno sul territorio per un progetto comunale e nazionale. Tutto questo è sicuramente merito di Giorgia Meloni: grazie alla sua spinta, stiamo dando al territorio una classe dirigente che ci darà una una prospettiva per il futuro”.