Futsal, il Cisterna Lady domina nel derby con il Latina Sport Academy

Un dominio assoluto quello delle ragazze di coach Stredini, che si sono imposte con un netto 8-0 nel derby contro Latina Sport Academy, aggiudicandosi l’ottavo confronto tra le due squadre. Una vittoria che conferma Cisterna Lady al quarto posto in campionato, con tre punti fondamentali.

La partita è stata sbloccata da Salesi, poi è stata la serata di Costanza Amici, autrice di una tripletta che la porta al secondo posto nella classifica marcatori. A segno anche Gambarotta, Vattone, Aiello e Leopardi, quest’ultima al primo gol stagionale. Nota di merito per il portiere cisternese, che mantiene l’imbattibilità, riflesso dello straordinario stato di forma della squadra.

Venerdì la Sfida alla Capolista
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 24 gennaio alle 21 al Palazzetto di viale Adriatico, dove arriverà la capolista VM Cerveteri Coppa d’Oro.

Le parole di Niko Vittucci (vicepresidente e direttore sportivo Cisterna Lady):
“Vincere l’ottavo derby è un risultato che esalta i nostri incontri contro Latina. Questa prestazione dimostra il livello tecnico del roster che abbiamo costruito. Nonostante gli infortuni, la mentalità di squadra ci permette di mantenere un trend vincente e lottare per i nostri obiettivi. Venerdì ci attende una gara importante contro Cerveteri: servirà il supporto del pubblico per affrontare al meglio la capolista.”