Giorgia Meloni a Terracina per sostenere Roberta Tintari: “Politica all’altezza della nostra storia”

Giorgia Meloni ieri sera è stata a Terracina per sostenere la campagna elettorale di Roberta Tintari, candidata sindaco nella città di Monte Giove. Un intervento come sempre da fiume in piena, davanti a un pubblico nutrito arrivato per ascoltare le ragioni di Fratelli d’Italia per il prossimo voto.

Terracina è considerata una perla del Lazio – ha detto – finora ha avuto la fortuna di avere amministratori capaci e con una visione della città. In Italia abbiamo una grandissima risorsa che è il mare: in molti fanno finta che non esista. Ci serve una politica che sia all’altezza della nostra storia e della nostra identità: a Terracina siete fortunati perché la avete. Avete l’opportunità di portarla avanti, con le prossime elezioni. La qualità della politica è importante per la democrazia: chi vi tradisce, non lo dovete votare, come chi prima si combatte e poi si allea per fare il governo”.

  • TAGS
  • 1
CONDIVIDI
Articolo precedenteViola, violino, fagotto e fisarmonica i protagonisti del Festival pontino di musica
Articolo successivoLatina, addio al dottor Luigi Farina. Il cordoglio del sindaco Coletta
Stefania Belmonte
"La smetta di frequentare il passato, cerchi di frequentare il futuro" (A. Tabucchi, "Sostiene Pereira", 1994). Ho amato il lavoro di giornalista anche grazie a questo libro. Guardare avanti sempre, con ottimismo e fiducia, credo sia la ricetta giusta. Amo la libertà di pensiero, costruttiva, priva di luoghi comuni. Da una vita sulla carta stampata e sul web, con qualche passaggio in radio, scrivo di cronaca e di politica. Laureata in Scienze della Comunicazione. Giornalista pubblicista dal 2008.