Gli Sport Estate Games arrivano al Boca Chica e Space Time

Dopo aver sostato per due giorni presso i Lidi Piccola Duna e Cancun, gli Sport Estate Games sono pronti per conquistare il Boca Chica e lo Space Time.

Protagonisti con le attività aperte a tutti e gratuite, i games stanno coinvolgendo tanti bagnanti che trascorrono il loro tempo in spiaggia e che si lasciano piacevolmente attrarre dallo spirito dei giochi proposti dal Comitato Provinciale Opes Latina.

Il progetto è giunto alla sua tredicesima giornata di realizzazione sul lungomare pontino e sta attuando dallo scorso giugno, tornei di briscola, di calcio balilla, di tiro al canestro, ping-pong, bocce, play station.

Solo uno sarà lo stabilimento che si aggiudicherà il trofeo finale, grazie alle prove realizzate da ogni giocatore di appartenenza che andrà ad accedere alla finalissima.

Nel corso delle settimane, tanta partecipazione sia di ragazzi che di adulti e voglia di mettersi in gioco. Da domani 7 luglio, una nuova avventura con Boca Chica che ospiterà briscola, play station e calcio balilla, e lo Space time che sarà protagonista con tiro al canestro, ping-pong e bocce. Venerdì 8 luglio, stessi stabilimenti, ma con attività invertite.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCovid, 1545 nuovi positivi e un altro decesso nel capoluogo
Articolo successivoProvincia di Latina assediata dal fuoco, ogni giorno decine di roghi
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.