Grande successo per “A tutta birra”, una giornata di sport e divertimento

Successo per la terza edizione di “A tutta birra”, che si è tenuta domenica 18 agosto presso le Ferriere, a Latina. La manifestazione podistica, rientrante nel calendario di “In corsa libera”, è stata organizzata dal team della Fitness Montello di Sergio Zonzin in collaborazione con Opes Latina, Fidal Lazio e Fidal comitato provinciale

Sono entusiasta della riuscita della manifestazione– ha dichiarato il presidente della Fitness Montello Sergio Zonzin I numeri parlano da sé: 1010 partecipanti.  Così come i sorrisi sul volto di tutti. Tutto è andato come doveva andare”.

Un evento goliardico non agonistico, ispirato alla StrongmanRun, dove uomini, donne e giovani (così come anche gli amici a 4 zampe) si sono avventurati per 7 km nelle campagne pontine mascherati, per gustarsi una corsa o passeggiata tra natura, ostacoli allegramente superabili e tanta birra. L’appuntamento per tutti i partecipanti è stato alle ore 14, in attesa della grande sfilata in maschera inaugurale delle ore 16, che ha visto i runners mettere in mostra i propri stravaganti travestimenti prima della partenza ufficiale della gara che è avvenuta alle ore 17 . Durante il percorso, sono stati posizionati ben 19 ostacoli e sono stati allestiti ben quattro punti ristoro dove sono state offerte a tutti i partecipanti le birre ufficiali dell’edizione 2019 ovvero: la B-Four Beer e la Birra Losa, birre artigianali pontine. Come ogni anno, sono state premiate le maschere singole e di gruppo più belle della manifestazione, tra cui la più bella, la più “sexy”, il gruppo mascherato più numeroso, la famiglia più originale, l’amico a 4 zampe mascherato più simpatico. E’ stato inoltre assegnato il “Premio speciale Marco Ricchi” alla maschera più divertente.  Al termine della competizione, si è proseguito ancora con tanto divertimento, cibo e musica insieme alla band Rock.it.

Un evento unico nel suo genere, un appuntamento cult dell’estate pontina che ha regalato una grande dose di grande divertimento mista a sano sport.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti