Icar presenta la nuova Peugeot 208, a Latina si accende l’eccellenza

Peugeot 208
Il 9 e 10 novembre porte aperte nella sede di via Piave per conoscere le caratteristiche di un’auto capace di adeguarsi a tutti gli stili di guida.
 
Un look inconfondibile per un’auto dai tratti seducenti e la guida scattante. E’ la nuova Peugeot 208 che si presenta, da protagonista, in esclusiva a Latina presso la concessionaria Icar.
L’auto è dotata di comfort unici e tecnologia all’avanguardia. Da sempre, infatti Peugeot è sinonimo di qualità produttiva, di creatività e di innovazione.
Oggi più che mai, il marchio del Leone è impegnato nella creazione di una gamma di modelli dal design avveniristico, capaci di offrire un’esperienza sensoriale che va ben oltre il piacere di guida. La Peugeot 208 si inserisce in questo filone con il suo stile inconfondibile.
Stabile e dinamica allo stesso tempo è capace di coniugare tutti gli stili di guida. Compatta e dotata di grande versatilità la nuova nata di casa Peugeot si presenta al grande pubblico in tre versioni, motore a benzina e diesel oltre all’elettrica e-208 che farà il suo esordio sul mercato a gennaio 2021.
Presso la concessionaria Icar si potrà non solo godere di questo piccolo gioiello ma si potrà, soprattutto, fare riferimento ad un pool di professionisti preparati e capaci di illustrare tutti i segreti di quella che non è solo un’auto ma un sogno per chi ama la guida e i motori.
Tante le soluzioni che la concessionaria Icar di Latina, da sempre leader dell’automotive, potrà fornire a chi intende iniziare un viaggio alla scoperta dello stile e compiere un passo dentro la Peugeot 208 sulla strada del futuro. Inoltre per gli interessati sarà possibile effettuare un test drive e provare direttamente le emozioni che la nuova Peugeot sa donare.
Sabato 9 e domenica 10 novembre non resta che recarsi alla concessionaria Icar di via Piave, a Latina, per scoprire che un’auto di eccellenza può essere coniugabile con le esigenze di tutti. I residenti di Aprilia e dintorni potranno conoscere e provare la nuova vettura presso la sede Peugeot di Aprilia, in via Nettunense al chilometro 23, anche sabato e domenica.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti