Icar S.p.a. Regina dell’automotive all’EdilExpoLatina 2019

EdilexpoLatina 2019 si è conclusa all’insegna del successo e dell’entusiasmo che ha contagiato pubblico ed operatori del settore.

Una cinque giorni totalmente dedicata al meglio del design, dei materiali edili, dell’arredamento all’insegna dell’innovazione, della qualità e della tecnologia.

In questo contesto non poteva mancare, tra gli espositori, lo stand di una delle aziende che all’insegna dell’eccellenza ha scritto una pagina della storia della provincia di Latina.

Non è casuale, infatti, la scelta di Icar Spa, che opera sul territorio da oltre 50 anni accreditandosi quale punto di riferimento per artigiani, piccole e medie imprese del settore dell’edilizia, del commercio e dell’agricoltura, di stringere una partnership con l’organizzazione della fiera.

Icar ha preso parte all’evento, che si è svolto nella sede della ex Rossi Sud, in qualità di sponsor esclusivo dell’automotive.

Un connubio questo che si consolida per il secondo anno consecutivo.

Vasta la gamma di veicoli commerciali presentati per i marchi Renault, Dacia e Peugeot.

A destare particolare interesse nel pubblico e negli addetti ai lavori è stato, tra gli altri, il Peugeot Boxer, furgone dallo stile forte, innovativo e dinamico capace di coniugare in modo unico spazio, comodità e funzionalità.

“L’offerta targata Peugeot ha completato la cornice con ExpertPartner e Boxer, veicoli diversi per rispondere a tutte le necessità di trasporto che coniugano al contempo innovazione tecnologicamodularità e robustezza. La gamma Renault è stata presente con Master, nelle versioni cassone e furgone e con Kangoo Maxi. Per il marchio Dacia è stata, invece, la volta del Dokker Pick Up, un veicolo – spiega Claudio Manfredini, responsabile dei veicoli commerciali della Icar Spa – unico nel suo segmento pensato per chi esige versatilità in dimensioni ridotte ma con un carico da grande furgone”.

I brand esposti nell’ampia area esterna della ex Rossi sud hanno incontrato il favore dei visitatori che hanno scoperto l’estrema funzionalità e versatilità dei veicoli commerciali dei brand Renault, Dacia e Peugeot rappresentati dal gruppo Icar.

“La decisione di tornare anche quest’anno come partner di EdilexpoLatina – spiega Federica Di Lorenzo, responsabile marketing e comunicazione della Icar Spa – nasce dalla ferma volontà di essere protagonisti di un sistema, quello imprenditoriale della provincia di Latina, che proprio grazie a queste iniziative riesce a superare i confini locali raggiungendo un pubblico sempre più vasto”.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti