Il PD di Latina sceglie il nuovo segretario: congresso il 19 settembre

Il Partito Democratico di Latina sceglierà il nuovo segretario comunale: c’è l’ok dal regionale per la celebrazione del congresso per il 19 settembre.

Alessandro Cozzolino

“Era già stato convocato per lo scorso mese di marzo – dice il segretario uscente Alessandro Cozzolino – ma l’arrivo del lockdown ne ha inevitabilmente procrastinato la celebrazione. Oggi siamo pronti per aprire una nuova fase che accompagni il Pd di Latina alle elezioni comunali del prossimo anno. Sarà ovviamente un evento che si svolgerà nel pieno rispetto delle regole del distanziamento sociale, garantendo la massima partecipazione possibile durante il dibattito e la totale partecipazione di tutti gli iscritti al voto il nuovo segretario cittadino”.

Ci sarà l’elezione del nuovo segretario del PD di Latina e di 40 componenti del direttivo del Circolo. La votazione è riservata solo a coloro che sono iscritti alla data del 28 febbraio 2020 o a coloro che debbano ancora rinnovare la tessera 2019, operazione possibile al momento del voto. L’assemblea congressuale si svolgerà presso il circolo cittadino in Piazza del Popolo 1 a Latina.

L’ordine dei lavori è il seguente:
Ore 9.00 insediamento ufficio presidenza
Ore 10.00 – 13.00 presentazione candidature e dibattito. Le candidature possono essere avanzate direttamente all’ufficio presidenza dalle ore 9.30 alle 10.30.

Ore 14.00 – 19.00 votazione.