“Il tempo di un caffè”, la Lega parla ai cittadini dal bar Poeta

Francesco Zicchieri
Ogni mese la Lega di Latina parlerà ai cittadini con un nuovo format: “Il tempo di un caffè“. Il primo appuntamento è previsto per domenica 2 febbraio alle 10 presso il bar “Poeta”. L’idea è di Armando Valiani, coordinatore pontino del Carroccio.
“Una volta al mese – ha spiegato Valiani – interverrà un esponente politico del territorio per farsi intervistare, discutendo di politica locale e nazionale insieme a tutti i militanti e simpatizzanti del nostro partito, per ascoltare il suo punto di vista”.
Per questa prima domenica è prevista la presenza dell’onorevole Francesco Zicchieri, coordinatore regionale Lega Lazio e vice capogruppo alla Camera dei Deputati.
Ad intervistare il parlamentare leghista sarà Marco Maestri – coordinatore provinciale della Lega giovani di Latina – che attraverso una serie di domande chiederà al politico il ruolo che il partito di Salvini intende rappresentare all’indomani di futuri appuntamenti elettorali.
“Sarà un’occasione importante di convivialità ed incontro con tutti i cittadini – ha concluso Marco Maestri – che durerà, appunto, il tempo di un caffè!”.