In Corsa Libera torna con il Trofeo di Mezzomonte

Anche questa settimana non si ferma l’appuntamento con il mondo del podismo di “In corsa libera”, il circuito di gare organizzato in collaborazione con Opes Latina e Fidal che raccoglie un vastissimo bacino di runners e ben 36 gare nel centro Italia.

L’ultima tappa è andata in scena la scorsa domenica 2 giugno con il “Cross Trofeo Città di Nettuno” – Memorial B. Macagnano, che ha raggiunto quest’anno un’edizione da record, registrando la presenza di 800 partecipanti tra competitiva e non all’interno della riserva naturale di Torre Astura e dell’area del poligono Uttat.

Ora, un’altra nuovissima gara torna ad essere protagonista dopo il successo riscosso nella scorsa edizione e parliamo del 2° Trofeo di Mezzomonte, che si svolgerà domenica 9 giugno sotto l’organizzazione del Comitato uniti si può di Mezzomonte Sabaudia (LT) e con il patrocinio del Comune di Sabaudia.

Saranno 9 i km da dover affrontare su un circuito misto/sterrato all’interno delle aree del Parco nazionale del Circeo e dell’abitato di Mezzomonte per una corsa che lascerà spazio alla natura incontaminata e alle bellezze del territorio: un’occasione per vivere lo sport nelle zone a tutela del Parco Nazionale, a metà strada tra San Felice e Sabaudia.

Partenza e arrivo sono previsti presso il piazzale Sant’Antonio sito in Mezzomonte in via Piscina Lepre con ritrovo alle 8 e start alle 9.30. Si ricorda che gli atleti avranno la possibilità di terminare il percorso in massimo 1 ora e 45 minuti e potranno usufruire di un ristoro durante il percorso ed uno a termine gara.

Per aderire in pre-iscrizione c’è tempo fino al 7 giugno sul sito www.cronometrogara.it , inviando mail a iscrizione.gara@gmail.com oppure la mattina della gara sul posto, con pacco gara garantito ai primi 150 iscritti in regola con il pagamento.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti