In Corsa Libera, Vulpiani e Pomponi vincono il Trofeo Irilli

Si è svolta domenica 22 ottobre a Tivoli, la tappa numero ventiquattro del circuito podistico Opes “In Corsa Libera”. Parliamo del Trofeo Fabrizio Irilli – Corsa delle Tre Ville giunto alla sua settima edizione.

Caratteristico e dalla forte valenza storica, il tracciato che ha visto gli atleti in gara, destreggiarsi tra numerosi antichi patrimoni. A trionfare sulla distanza di 9,5 km è stato Daniele Vulpiani della Ufens Aequatrail con il tempo di 0:34:31. Lo segue Luca Gargiulo della Podistica Solidarietà 0:37:12 e terzo gradino del podio per Cristiano Ceresatto, anche lui della Podistica Solidarietà 0:37:33.

Per le donne vince Stefania Pomponi della Podistica Solidarietà 0:44:12, seconda piazza per Giulia Giambartolomei Piano Ma Arriviamo 0:45:28 e terza Francesca Macinenti del Centro Fitness Montello 0:46:07.

Grande soddisfazione per l’evento da parte dell’organizzazione dell’associazione sportiva dilettantistica Tivoli Marathon, capitanata dal presidente Marco Morici. Un suggestivo tracciato all’interno delle tre ville romane, frutto del lavoro di squadra. La gara, patrocinata dal Comune di Tivoli, è stata dedicata come sempre alla memoria di Fabrizio Irilli, con la volontà di tutto il direttivo di ricordarlo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVariante Q3, in Commissione Trasparenza l’ok: atti legittimi
Articolo successivoCisterna, stalking e minacce all’ex compagna: finisce in carcere
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.