Italexit per l’Italia ad Aprilia, domani incontro con la cittadinanza

Il partito di Gianluigi Paragone lo scorso 16 aprile ha celebrato il suo primo congresso provinciale presso la nuova sezione di Latina. 

Ma per essere veramente incisivi sul territorio è importante e necessario che Italexit si faccia conoscere nella provincia attraverso la costituzione delle sezioni comunali, anche attraverso il dialogo con tutte quelle associazioni e i gruppi locali che si riconoscono negli stessi valori.

“Abbiamo il compito di portare ogni tesserato a fare vita di politica attiva, vivere il partito attraverso le classiche riunioni in presenza, ma anche con eventi e convegni. Allo stesso modo, ogni dirigente dovrà essere a disposizione di ogni iscritto del partito” come dichiara Alessio Pietrobon, coordinatore Regionale Italexit.

Il Senatore Gianluigi Paragone si è distinto nelle cronache nazionali per la difesa delle minoranze, in tema di restrizioni anticostituzionali e vessatorie.  

Sono diverse le aree di competenza sulle quali Italexit sta operando: Agricoltura, Commercio e Artigianato, Turismo, Lavoro, Territorio, Sanità e Scuola solo per citarne alcune, tutte ritenute fondamentali per una rinascita e una ripresa del nostro territorio e dell’Italia tutta.

Uniamoci e lavoriamo insieme per diventare protagonisti sulla crescita  territoriale e nazionale per la  difesa degli interessi della cittadinanza!

Il gruppo nascente Italexit Nord Pontino vi aspetta numerosi all’incontro aperto a tutti giovedì 19 maggio alle 21.