Itri, 25mila fiammelle per la “Notte di luci al centro storico”

Itri sarà illuminata da 25mila fiammelle per la terza edizione della “Notte di luci al centro storico” che si terrà il 5 gennaio 2020.

Lo spettacolo di luci illuminerà vicoli, case e scorci. Nella parte alta del centro storico saranno presenti stand enogastronomici, mentre lungo il percorso interverranno personaggi come Ippolito De Medici, Giulia Gonzaga, Kaireddin il Barbarossa, Frà Diavolo, Urbano VI che narreranno i loro trascorsi di vita a Itri. Si tratta del progetto turistico culturale “Vivi la storia” curato da Robert Rivera ed Enza Simeone.

Nel programma anche la rappresentazione della Cantina teatrale “La luccicanza” con la regia di Diego Sasso, l’esibizione della Street Band BadaBimBumBand, il concerto ideato da Robert Rivera e Valeria Martone con la direzione musicale di Sergio Locascio, uno spettacolo di danza aerea, uno spettacolo con luci a led,  giochi di fuoco, sputafuoco, mangiafuoco dei Lux Arcana e tanti altri appuntamenti che contribuiranno a rendere avvincente il borgo di Itri. L’evento è organizzato dall’associazione Archimente di Itri in collaborazione con Robert Rivera Press Events Media e Partner.

Un evento assolutamente da non perdere.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti