Je so’ pazzo, domani Caiazzo e Prosatore al Multisala Corso

In foto, Massimiliano Caiazzo e Nicola Prosatore

Di Francesco Marigliani

“Je so’ pazzo” continua a far parlare di sé. A due settimane dall’uscita della pellicola dedicata agli esordi di Pino Daniele, ecco che protagonista e regista del film saranno presenti al Multisala Corso di Latina per lo spettacolo delle 20:30 di domani, 31 ottobre.

Massimiliano Caiazzo, quasi più noto come “Pinotto” dallo scorso 15 ottobre e Nicola Prosatore, la mente dietro la grande rappresentazione. Saranno in sala – come detto – accolti e introdotti da Renato Chiocca, regista pontino organizzatore dell’evento assieme a Lievito.

Una grande occasione, nel giorno di Halloween, per evitare gli spaventi dei film horror più quotati del momento e conoscere, invece, i protagonisti del film sul bluesman napoletano. I biglietti sono disponibili in prevendita presso lo stesso cinema che affaccia su Corso della Repubblica.