Si è ufficialmente insediato il nuovo Coordinamento Comunale di Fratelli d’Italia a Latina, riunitosi ieri per la prima volta dopo il congresso cittadino del 15 febbraio. L’incontro, presieduto dal Coordinatore Dino Iavarone, ha segnato l’avvio di una nuova fase per il partito, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul territorio e supportare l’amministrazione comunale.
Alla squadra eletta durante il congresso – composta da Sonia Nasso, Gabriele Spillere, Tiziana Scandariato, Agostino Lattuille, Giuseppe Lo Piccolo, Franco Altobello, Paolo Peressini, Cristina Bellomo e Alberto Stellato – si sono aggiunti i membri di nomina fiduciaria: Simone Di Leginio (Vice coordinatore), Alvaro Magni, Vincenzo Borrelli, Luca Negri, Norberto Giuliani e Claudio Barone.
Durante la riunione sono stati affrontati temi politici e organizzativi, con un focus sulle proposte per affrontare le esigenze della comunità. “Finita la fase congressuale, inizia ufficialmente una nuova stagione per Fratelli d’Italia a Latina – ha dichiarato Iavarone –. Abbiamo avuto la fiducia degli iscritti per guidare il partito e ora dobbiamo dimostrare di esserne all’altezza. Sono onorato di lavorare con questa squadra, pronta a radicare ulteriormente il partito e a portare avanti proposte concrete per lo sviluppo della città.”









