Latina Anzio pallanuoto, arriva il 23enne Gianmaria Siani

    Gianmaria Siani

    La rosa del coach Maurizio Mirarchi si arricchisce con l’arrivo del giocatore 23enne Gianmaria Siani. L’atleta, 1,82 per 85 kg di peso , giocatore di livello, ha accettato subito l’accordo con la società della Latina Anzio pallanuoto. Nonostante la sua giovanissima età, due anni fa il ragazzo ha conquistato con la calottina dell’Ortigia Siracusa uno storico quarto posto in A1 raggiungendo l’accesso in Europa Cup. Siani è cresciuto nelle giovanili della Rari Nantes Salerno, per poi passare nella Canottieri Napoli dove vince 2 scudetti con l’under 20 e conquista una promozione in A2 con la Rari Nantes Arechi  e infine 3 anni nell’Ortiga in A1. L’ultimo anno ritorna a Salerno dove ha giocato con la Rari Nantes Arechi.

    Ancora un’altro inserimento di livello per la formazione che affronterà il prossimo campionato di A/2– ha dichiarato il presidente DamianiSiani, già esperto di promozioni e della massima serie, ha un curricula  di tutto rispetto e proviene dalla scuola dell’Ortigia Società storica che milita in serie A1.Sono certo che, con l’inserimento di Siani, facciamo un grande passo avanti nella potenzialità della squadra.”

    La società, nella persona del presidente Damiani e nella dirigenza, ha lavorato tantissimo in questo periodo per raggiungere anche questo altro importantissimo tassello ed è assolutamente soddisfatta. Non ci resta che dare un caloroso benvenuto e fare un grande in bocca al lupo al talentuoso Gianmaria Siani.