Latina, assunzioni all’azienda speciale Abc: pubblicato l’avviso

Pubblicato oggi dall’azienda speciale Abc Latina un avviso per l’assunzione full time, a tempo indeterminato, di ventidue operai (4 + 18) per lo svolgimento di prestazioni nel servizio di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti solidi urbani sul territorio comunale di Latina.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al prossimo 22 novembre. I requisiti richiesti sono previsti nell’avviso medesimo (qui in pdf per 4 operai) (qui in pdf per i 18 operai) che è disponibile sia sul sito del Comune che dell’azienda Abc Latina.

L’avviso di selezione, che prevede anche una prova preselettiva e una prova pratica, punta alla composizione di una graduatoria. “La graduatoria è unica – viene precisato – e comprende i candidati che abbiano conseguito l’idoneità; ad essa si attingerà per l’assunzione di n. 4 addetti livello professionale 3B a tempo indeterminato. Dopodiché per eventuali chiamate a tempo determinato anche stagionali, siano esse full-time o part-time, salvo il preventivo esaurimento delle graduatorie ancora vigenti. Essa rimane efficace, salvo modifiche, per un termine di 24 mesi dalla data di approvazione della stessa. L’Organo Amministrativo può procedere ad assunzioni secondo l’ordine degli idonei. In caso di parità di punteggio in graduatoria, si attingerà scegliendo il soggetto con età anagrafica inferiore”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti