Latina, botte in strada con le spranghe. Il video del comitato Nicolosi

Botte in strada, con tanto di spranghe, a Latina. L’episodio notturno è stato segnalato dal comitato Nicolosi attraverso i social, pubblicando anche il video che riportiamo di seguito.

“Ancora scene di follia tra le vie del nostro quartiere da parte di stranieri che se le danno di santa ragione – scrive il comitato -. Come si è chiuso il 2019 così si è iniziato il 2020, noi non ce la facciamo più e temiamo che la situazione stia sfuggendo di mano alle autorità competenti”.

Il comitato Nicolosi così torna a chiedere “un controllo a tappeto di tutti i negozi gestiti da stranieri di via Corridoni e se necessario la loro chiusura”.

Ancora scene di follia tra le vie del nostro quartiere da parte di stranieri che se le danno di santa ragione. Come si è chiuso il 2019 così si è iniziato il 2020 noi non ce la facciamo più temiamo che la situaziine stia sfuggendo di mano alle autorità competenti chiediamo nuovamente un CONTROLLO A TAPPETO DI TUTTI I NEGOZI GESTITI DA STRANIERI DI VIA CORRIDONI E SE NECESSARIO LA LORO CHIUSURA.BASTA BASTA BASTA

Publiée par Comitato Nicolosi sur Samedi 4 janvier 2020