Latina Calcio in serie D, riconfermati Atiagli, Ranellucci e Galasso

serie D

Dopo l’esito positivo, riscontrato in giornata, in risposta alla domanda di iscrizione al campionato di serie D per la stagione sportiva 2019/20 del Latina Calcio 1932, possiamo annunciare in via ufficiale la presenza della squadra pontina nel campionato che si aprirà il prossimo 1 settembre 2019.

Una rosa sempre più in via di definizione quella del Latina Calcio 1932 per la nuova stagione 2019/2020. A seguito dell’ingresso in squadra di Federico Cardella e Claudio Corsetti ufficializzata nella scorsa conferenza stampa dal ds Emanuele Germano.
Oggi ecco arrivare la riconferma per i difensori Nelson Atiagli classe 96, Alessandro Ranellucci classe 83 e Gianluca Galasso classe 84, giocatori che già vestivano la casacca neroazzurra nello scorso campionato e che continueranno anche per questa nuova stagione.

Nel corso della conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio presso lo stadio Domenico Francioni sede della nota società calcistica i tre giocatori hanno sottoscritto il contratto confermando la loro presenza ancora una volta al fianco della squadra pontina.

Dentro anche Thiago Cazé da Silva, nato a San Paolo (Brasile) il 12 marzo 1990. E’ stato formalizzato oggi anche il suo contratto dopo l’annuncio delle trattative nei giorni scorsi.
Ha fatto le giovanili nel Santos. Prima esperienza in Italia nel 2011 a Catanzaro, poi qualche mese in Bolivia all’Oriente Petrolero e ancora un anno e mezzo in Brasile.

Dall’estate 2014 è di nuovo in Italia: Lumezzane, Lucchese, Akragas, Carrarese (tutte in Lega Pro) e Crema, prima esperienza in D, da cui arriva. Nella prima metà del 2018 una breve parentesi al Weymouth FC, club della Southern Football League Premier Division.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti