Intervenuto in sala stampa quest’oggi il tecnico nerazzurro Daniele Di Donato ha presentato così la gara di domani pomeriggio che vedrà frapposte il suo Latina Calcio 1932 e la neopromossa Brindisi.
“L’essere primi da un grande entusiasmo a tutti, specialmente ai ragazzi che in allenamento danno il massimo e quindi si riesce a lavorare meglio. Sappiamo di avere un campionato lungo, complicato, ed equilibrato davanti, perciò viviamo ogni partita come fosse quella della vita.”
“Il Brindisi – prosegue il tecnico nerazzurro – è una squadra sbarazzina, con giocatori di categoria (tra cui gli ex Ganz e Nicolao ndr). Dovremmo essere bravi a resettare il momento e giocarcela su ogni piccolo dettaglio”
Sull’infortunio di Riccardi, che sarà fuori dai giochi per 3 settimane: “Quest’anno abbiamo la fortuna di avere una rosa lunga, omogenea e che mi da la possibilità di scegliere partita dopo partita. Alessio un pezzo importante per noi, come lo è chi lo sostituirà”
“Il pubblico di Latina – conclude Daniele Di Donato – è molto caloroso. Dobbiamo essere bravi a trascinarlo e a farlo tornare allo stadio, e li sarà importante, il nostro pubblico si sente eccome”