Movimenti sospetti, un tentativo di fuga fallito e il ritrovamento di droga. È così che la Squadra Mobile di Latina ha arrestato un 45enne del posto, indagato per detenzione ai fini di spaccio.
Durante un controllo antidroga, gli agenti hanno notato l’uomo con altre due persone nei pressi della sua cantina condominiale, già in passato luogo di sequestri. Alla vista della polizia, due sono fuggiti, mentre il proprietario ha tentato invano di nascondersi. Bloccato dagli agenti, è scattata la perquisizione.
All’interno della cantina sono stati trovati 13,8 grammi di cocaina, mentre in casa ne erano nascosti altri 11,2 grammi, insieme a 8 grammi di hashish, bilancini, cellophane e bicarbonato di sodio, usato per il taglio. Sequestrati anche contanti e fogli con cifre e nomi di presunti clienti, indizi di un’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani, sabato 29 marzo. Il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari.









