Latina, evade i domiciliari e deruba un uomo

Gli agenti della Squadra Volante di Latina hanno arrestato un giovane 20enne del capoluogo per essersi reso protagonista, nonostante fosse ristretto ai domiciliari, di una rapina ad un uomo nei pressi di un bar adiacente al Centro Commerciale Latina Fiori.

Il 20enne ha aggredito l’uomo facendosi consegnare il portafoglio che conteneva al suo interno circa 800 euro, in più, il giovane, inoltre, si è impossessato anche dello smartphone della vittima dal valore di circa 600 euro per poi darsi alla fuga.

Solamente il tempestivo intervento delle Volanti ha permesso di rintracciare il giovane, che stava facendo rientro presso l’abitazione nella quale era ristretto agli arresti domiciliari. giovane che, dopo una breve fuga, è stato bloccato e arrestato dagli agenti. Recuperato il portafoglio e lo smartphone sono state anche visionate le telecamere di video sorveglianza del centro commerciale che hanno levato, agli investigatori ogni dubbio. Il giovane è stato trasferito presso un istituto penitenziario a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.