Latina, in Consiglio comunale la solidarietà al poliziotto aggredito

Solidarietà al poliziotto aggredito da un componente delle famiglia Di Silvio, il 13 febbraio scorso, davanti alla Questura di Latina è stata espressa oggi in Consiglio comunale.

A prendere la parola sull’argomento il consigliere capogruppo della Lega Massimiliano Carnevale per mozione d’ordine. “Solidarietà al poliziotto ferito e alle forze dell’ordine che tutti i giorni lavorano per assicurare legalità”, ha detto spiegando che avrebbe voluto presentate un ordine del giorno specifico, certamente condiviso dall’intera assise, se avesse avuto i tempi tecnici per poterlo fare.

Anche il sindaco Damiano Coletta ha espresso solidarietà al poliziotto, comunicando che nell’immediatezza del fatto ha espresso vicinanza a tutto il personale della Polizia di Stato, contattando personalmente il Questore di Latina: “Le forze dell’ordine devono sentire tutto il sostegno delle istituzioni e dei cittadini”.

Ad inizio dei lavori del Consiglio comunale il sindaco ha comunicato all’aula la nomina dell’assessore alle Attività produttive nella persona di Simona Lepori.