Latina, l’uomo trovato morto nell’auto era il genero dello stilista Cavalli

Si chiamava Francesco Agostinelli, il 47enne originario di Cori, trovato morto questa mattina a Latina. Residente a Firenze, era il marito della figlia di Roberto Cavalli, stilista italiano famoso in tutto il mondo.

Il suo cadavere era stato notato dagli inquilini di una palazzina di via Sabaudia, all’interno della sua Fiat Panda in sosta nel parcheggio condominiale.

Le cause del decesso, secondo un primo esame medico-legale, sarebbero da attribuire ad un malore letale. Ma la Procura ha disposto l’autopsia.

Sul caso restano aperte le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo di Latina. L’uomo avrebbe perso sangue dal naso poco prima del decesso e forse per questa ragione nel tentativo di trovare qualcosa per tamponare l’emorragia, che l’abitacolo in cui è stato rinvenuto il corpo ormai privo di vita è risultato a soqquadro.

Presso il condominio di via Sabaudia l’uomo aveva un piccolo appartamento. In questi giorni il 47enne si trovava in provincia di Latina in visita ai familiari. Ieri sera, approfittando del soggiorno pontino, si era recato nell’abitazione di via Sabaudia per vedere se fosse tutto a posto. Ma da qual momento nessuno era più riuscito a mettersi in contatto con lui.