Latina, scontro al bivio: quattro feriti gravi, tra cui uno in fin di vita e un altro trasportato al Bambino Gesù

Grave incidente stradale nella tarda mattina di oggi alla periferia di Latina, in via Prato Cesarino. Il bilancio è di sei persone ferite e trasportate in ospedale, di cui quattro con emergenza da codice rosso. In pericolo di vita una persona anziana di 81 anni, ricoverata in rianimazione. Tra i feriti più gravi anche un minorenne che dal Goretti è stato poi trasferito con eliambulanza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Due le auto coinvolte, una Fiat Punto sulla quale viaggiava una famiglia di Nettuno, e una Jeep Cherokee sulla quale viaggiavano un uomo, una donna e tre ragazzi di Cisterna. I feriti più gravi sono gli occupanti della Punto.

Il sinistro si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Piano Rosso. In base ai primi accertamenti svolti la causa dell’incidente sarebbe da attribuire ad una mancata precedenza. Violentissimo lo scontro tra le due vetture, una delle quali finita fuori strada contro un albero. Uno dei due motori si è staccato ed è finito a diversi metri dalla sede stradale in un campo agricolo.