Latina, seconda presentazione del libro “Paolo a canestro, 60 anni di basket”

Duecento persone hanno assistito nell’arena San Francesco di Latina alla seconda presentazione ufficiale del libro autobiografico di Paolo Iannuccelli “Paolo a canestro, 60 anni di basket” con il prestigioso patrocinio del Panathlon International Club di Latina, presieduto da Giuseppe Bonifazi.

La serata è stata condotta dal giornalista Stefano Urgera. Ha aperto i lavori Enzo De Amicis con un saluto nella veste di direttore artistico delle rassegne in programma.

Il Comune di Latina era rappresentato dall’assessora ai servizi sociali Patrizia Ciccarelli, sempre presente nell’impegno disinteressato di Paolo con i centri minori comunali.

Il libro racconta 60 anni consecutivi di impegno nello sport che Paolo ama da sempre. Angelo Conti ha ricordato i primi vittoriosi passi della Virtus Basket Latina, club fondato da Iannuccelli nel 1981, Massimiliano Di Maria della superba escalation del Basket Ponza giunto sino alla serie B maschile.

È stata consegnata al presidente Di Maria la targa etica, sono state poi firmate la più importanti carte panatletiche a livello internazionale tra i dirigenti pontini e la Bull.