Latina: tra i pali il neo acquisto Alonzi. Ceduto Gerevini

Alonzi
Francesco Alonzi

Si rinforza la formazione di mister Maurizi con il neo acquisto Francesco Alonzi che difenderà i pali dei nerazzurri. Classe 2000, il giovane già pronto a scendere in campo, ha militato nell’Avezzano in serie D.

Oggi la firma insieme al presidente Antonio Terracciano a conclusione della trattativa seguita dal direttore sportivo Marcello Di Giuseppe.

Saluta invece i colori nerazzurri a titolo definitivo, il centrocampista Gianmarco Gerevini che sarà a disposizione della squadra veneta Adriese.

Domenica inoltre, i nerazzurri scenderanno in campo con un nuovo sponsor. È stato sancito infatti l’accordo con l’azienda di Latina, Century Italia, leader internazionale nel settore dell’illuminotecnica.

Mercoledì alle ore 17 ci sarà la presentazione ufficiale alla presenza dell’amministratore delegato nella sala stampa Amodio dello stadio Francioni di Latina.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAprilia, coppia di disoccupati si dà allo spaccio ma…
Articolo successivoFormazione e certificati d’idoneità al lavoro falsi, professionisti indagati
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.