Latina, uomo trovato morto in un’azienda ortofrutticola

Un uomo di 53 anni è stato trovato morto, ieri sera a Latina, all’interno di un’azienda ortofrutticola di via Monti Lepini, in zona Piccarello. Si tratta di E.P., dipendente della stessa azienda.

A dare l’allarme il custode che, facendo un giro di ricognizione nella proprietà, ha visto il 53enne a terra e ha chiamato i soccorsi. Purtroppo al personale del 118 prontamente intervenuto non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso avvenuto con molta probabilità a seguito di un malore improvviso. Sul posto la Polizia per i dovuti accertamenti.

La triste notizia si aggiunge ad un altro decesso avvenuto martedì nelle campagne tra Sezze e Pontinia dove un 59enne di Roccagorga, B.V., è morto mentre lavorava ai campi. L’uomo, all’interno di una sua proprietà, è stato rinvenuto a terra accanto al trattore. La morte è stata ricondotta a cause naturali. A dare l’allarme i suoi famigliari che, non vendendolo rincasare nell’ora prestabilita e preoccupati per l’assenza di notizie, si sono rivolti ai carabinieri. Anche in questo caso sono stati disposti accertamenti.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti