Lions club dona defibrillatore alla Asd Sabaudia Pallavolo. Solidarietà in A3

La solidarietà dei Lions tifa per la pallavolo di Sabaudia. Nei giorni scorsi, presso la caserma Santa Barbara, è stato consegnato alla società Asd Sabaudia Pallavolo un defibrillatore donato dal Lions club Sabaudia-San Felice Circeo Host, presieduto da Vanda Bellini, acquistato con i fondi raccolti lo scorso anno attraverso l’organizzazione di tornei di burraco.

La consegna è avvenuta in occasione della presentazione della squadra maschile militante in serie A 3 “Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo”, capitanata da Stefano Schettino.

Alla cerimonia erano presenti il generale Fabrizio Argiolas, padrone di casa, il vice sindaco di Sabaudia con delega allo Sport Alessio Sartori, il presidente della Provincia di Latina Carlo Medici, gli atleti, allenatori e dirigenti del sodalizio sportivo guidato dal presidente Alessandro Pozzuoli (sezione femminile) e dal vice presidente Lino Capriglione (sezione maschile”.

Il defibrillatore è stato donato dal club Lions alla memoria di Stefano Zappalà, fondatore e presidente del club Sabaudia-San Felice Circeo Host, alla presenza della moglie Ida Panusa, past governatore Lions, dalla presidente Bellini, di Angela Recchiuti, responsabile dei service del club, di Marisa Donati, director Leo, e di Franca Cassandra, tesoriere del club.

Le iniziative di solidarietà e beneficenza del Lions club Sabaudia-San Felice Circeo Host non si fermano qui. E’ già in programma per domenica 3 novembre un nuovo torneo di burraco che si terrà presso l’Oasi di Kufra a cui tutti possono partecipare con un piccolo contributo che andrà a finanziare i service del club e quindi le iniziative benefiche.

Per partecipare al tavolo da gioco basta prenotarsi ai seguenti recapiti telefonici: 3389980760; 3484777551. Il costo di adesione è di 30 euro, che serviranno a coprire anche il light dinner al buffet che potrà essere consumato al termine delle sfide.