Lotto, pioggia di vincite nel Pontino: oltre 36mila euro tra Latina e provincia

La dea bendata fa tappa nel territorio pontino e regala un fine settimana decisamente fortunato tra il capoluogo e il sud della provincia. Le estrazioni del Lotto di venerdì 9 e sabato 10 gennaio hanno infatti portato vincite complessive per circa 36mila euro tra Latina e provincia, confermando il buon momento per i giocatori locali.
Il colpo più ricco è stato messo a segno a Latina, dove un terno sulla ruota di Roma, giocato con una puntata minima di cinque euro, ha fruttato 22.500 euro. Una vincita che rappresenta il premio più alto registrato nella giornata di venerdì e che ha fatto esultare una ricevitoria del capoluogo.
La fortuna non ha però lasciato la provincia. Sabato, infatti, un’altra giocata vincente è stata registrata a Minturno, dove un fortunato scommettitore ha centrato un premio da 13.500 euro, confermando il trend positivo nel territorio pontino.
Un bilancio più che positivo per Latina e provincia, protagoniste assolute di questo turno del Lotto, che continua a distribuire premi importanti anche nel nuovo anno. Complessivamente, l’ultimo concorso ha messo in palio milioni di euro a livello nazionale, ma è il territorio pontino a poter festeggiare grazie a vincite di rilievo concentrate in pochi giorni.