Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri lungo la statale Appia, all’altezza dell’incrocio con la provinciale per Borgo Podgora, tra Borgo Carso e Latina Scalo. A perdere la vita è stata Vanessa Sferragatta, 36 anni, madre di due figli.
La donna viaggiava su una Lancia Ypsilon quando, intorno alle 18, si è scontrata violentemente con una Audi Q3 proveniente dalla strada laterale. L’impatto è stato molto forte e le sue condizioni sono apparse subito critiche. Soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza al Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata operata, ma è morta poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia, che ha avviato gli accertamenti sulla dinamica e sequestrato i veicoli. Il conducente dell’altro mezzo sarà indagato per omicidio stradale.
La tragedia riaccende l’attenzione sulla pericolosità dell’incrocio, già teatro di numerosi incidenti e privo di adeguata illuminazione nonostante l’elevato traffico.









