Sezze, abusa sessualmente di una bambina di 10 anni: arrestato

Prima abusa sessualmente di una bambina di 10 anni e poi tenta di comprare il suo silenzio: arrestato un romeno di 38 anni, residente a Sezze.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri di Sezze giunti nei pressi di un’abitazione dalla quale era partita una richiesta di intervento al 112. Il 38enne è stato arrestato per violenza sessuale, lesioni personali e violazione di domicilio.

Nella notte, intorno all’1.50, dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso ed essersi introdotto all’interno dell’abitazione di una sua connazionale di 35 anni, l’uomo avrebbe raggiunto la cameretta occupata dalla figlia minore della donna, compiendo nei suoi confronti atti sessuali consistiti in baci e palpeggiamenti delle parti intime.

Nell’occorso, il 38enne avrebbe consegnato la somma di 10 euro alla bambina minacciandola di non riferire nulla di quanto accaduto. I genitori, richiamati dalle urla della propria figlia – secondo quanto ricostruito dai carabinieri – avrebbero notato l’uomo allontanarsi dalla cameretta provvedendo ad avvisare il numero d’emergenza 112 che ha poi consentito il tempestivo intervento dei militari. Il 38enne è stato rintracciato e fermato nei paraggi dell’abitazione.