Triangolare Under 19 all’Epifania nel segno dell’amicizia e del ricordo. Al campo dei Santi Pietro e Paolo si è svolto il Memorial “Aldo Mannarelli”, dedicato allo storico allenatore pontino, con la partecipazione di SS Pietro e Paolo, Agora Latina FC e Pontinia.
Nemmeno la pioggia ha fermato pubblico e addetti ai lavori: sugli spalti l’affetto ha avuto la meglio sul maltempo, accompagnando tre gare intense, combattute e cariche di significato. A vincere il triangolare è stata l’Agora Latina FC, capace di superare il Pontinia ai calci di rigore dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari e di imporsi poi per 3-0 sui padroni di casa del SS Pietro e Paolo. La sfida per il secondo posto ha sorriso invece al Pontinia, vittorioso 2-0.
“Sono state davvero belle partite – ha commentato Gianfranco “Mannagol” Mannarelli – non poteva esserci modo migliore per ricordare mio fratello Aldo. Ero sicuro della riuscita del memorial perché quando hai accanto persone come Juan Distefano, responsabile del settore giovanile del SS Pietro e Paolo, e il mio amico fraterno Pierluigi Palma, tutto diventa più semplice”.
Un evento vissuto con emozione e partecipazione: “L’ho vissuto in un clima festivo, anche per la giornata dell’Epifania. Si percepiva lo spirito di forte amicizia che legava molti dei presenti a mio fratello. Non a caso la scelta del SS Pietro e Paolo è legata al fatto che Aldo qui ha sia allenato che giocato”.
Il ringraziamento finale è per tutte le società coinvolte: “Non smetterò mai di ringraziare il SS Pietro e Paolo, Juan, Pierluigi e anche Pontinia e Agora Latina FC per aver accettato l’invito con entusiasmo e voglia di competere. Al prossimo anno”. Un memorial che ha saputo unire sport, memoria e comunità.











