Una morte che ha scosso la comunità di Monte San Biagio e l’Italia tutta: Aurora Livoli, la giovane 19enne deceduta a Milano dopo essere stata abusata, vive ancora nel ricordo dei suoi cari e degli amici, che si preparano a darle l’ultimo saluto nella cittadina che l’aveva vista crescere, non appena le autorità daranno il via libera per la restituzione della salma. Sarà l’arcivescovo di Gaeta, Luigi Vari, a celebrare la messa.
Nel frattempo, il cordoglio delle autorità locali, tra cui il sindaco di Monte San Biagio, Federico Carnevale, che ha voluto incontrare i genitori per esprimere loro vicinanza e il dolore del paese tutto. Le amiche di Aurora chiedono giustizia tramite i loro profili social: uno sfondo nero, e delle parole che non lasciano adito ad interpretazioni.
Papà Ferdinando e mamma Erminia hanno, nel frattempo, viaggiato verso Milano per il riconoscimento del corpo. Si sono, inoltre, recati sul luogo del ritrovamento, hanno lasciato un mazzo di fiori e sono rimasti sul posto, in silenzio, nel ricordo della loro giovane ragazza.









