Un piccolo raggio di speranza illumina la tragedia che ha sconvolto una famiglia di Fiumicino.
All’ospedale di Formia, nonostante il drammatico incidente sulla Flacca che ha portato alla morte del padre 44enne Filippo Cristian Colacicco e al ricovero in gravi condizioni della madre, Veronica Cristofaro, è venuta al mondo la bambina che la donna portava in grembo.
La neonata, nata con un parto cesareo d’urgenza, pesa 2,6 chilogrammi ed è stata immediatamente trasferita al Santa Maria Goretti di Latina, dove riceverà le cure necessarie. Le sue condizioni sono sotto costante monitoraggio, mentre la madre resta in coma farmacologico, con un quadro clinico ancora critico.
Intanto, i due figli maggiori della coppia, di 2 e 7 anni, anch’essi coinvolti nell’incidente, sono ricoverati ma fuori pericolo. La comunità di Fiumicino e tutto il territorio pontino seguono con apprensione gli sviluppi di questa vicenda, cercando conforto in questa nascita che rappresenta un simbolo di speranza in mezzo a tanto dolore.
Restano forti il cordoglio e la solidarietà verso i familiari, con la speranza che la piccola e la madre possano superare le difficoltà e ricevere tutto il sostegno di cui avranno bisogno nei giorni a venire.









