Nazione Futura, costituito il coordinamento regionale: Gabriele presidente

Davide Gabriele

Nazione Futura si organizza anche nel Lazio, con la nascita del coordinamento regionale affidato alla guida del primo presidente Davide Gabriele.

Il movimento d’idee, nato nella primavera del 2017 con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare l’Italia attraverso idee e proposte concrete, si allarga.

“L’impegno e la dedizione che ogni membro della nostra associazione ha profuso nel raggiungere questo straordinario risultato è secondo solo all’amore e alla passione che ognuno di noi ha per il nostro paese ed il nostro territorio”, spiega una nota stampa a margine della notizia della nascita del coordinamento regionale.

“La grande famiglia di Nazione Futura si allarga e con essa cresce la necessità di organizzare una struttura capace di rispondere tempestivamente e concretamente alle esigenze dei cittadini che chiedono di aderire alla nostra associazione”, spiega il presidente Gabriele.

Il Coordinamento Regionale fornirà un supporto concreto di tipo “logistico, fisico e ideologico ai circoli territoriali provinciali e comunali che vorranno organizzare eventi culturali, comitati cittadini o liste civiche nel loro territorio”.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti