Norma, navette: due nuove corse per coprire il sabato mattina

due nuove corse

Inserite due nuove corse per consentire la copertura anche del sabato mattina con partenza da Norma (piazza Roma) ed arrivo alla Stazione Fs – Area Sermoneta, coprendo così l’orario di arrivo Cotral (Latina-Norma 7.15) e partenza Cotral (Norma-Latina 9.10).

Inoltre dal lunedì al venerdì sono state inserite altre nuove corse con partenza da Norma (piazza Roma) ed arrivo alla Stazione FS – Area Sermoneta, coprendo così l’orario di arrivo Cotral (Latina- Norma 07:15) e partenza Cotral (Norma- Latina 9.20).

Le navette non faranno fermate intermedie. Tutte le corse Cotral effettueranno il capolinea a Cori Valle via Roma. Gli orari delle corse non subiranno variazioni.

Il sistema di bus – navette tende a garantire gli orari più sensibili per attenuare i disagi agli studenti e ai lavoratori pendolari.

“E’ stata scelta Stazione FS – Area Sermoneta come capolinea dei bus-navette – hanno spiegato dall’amministrazione – perché centrale rispetto al sistema di coincidenze dei mezzi (bus-treni) verso tutte le direzioni, in quanto in grado di garantire in caso di avverse condizioni meteo un riparo per gli utenti e per una maggiore sicurezza dei luoghi in cui avviene il cambio del mezzo.