Notte bianca a Latina, concerto di Achille Lauro in piazza del Popolo

Achille Lauro

A sorpresa Achille Lauro a Latina per la notte bianca del 20 luglio. La notizia è trapelata oggi, a margine di una serie di incontri tenuti tra i commercianti del capoluogo pontino e l’assessore alla Cultura e al Turismo Silvio Di Francia per l’organizzazione dell’evento.

Il cantante, che spopola tra i giovanissimi, terrà un concerto in piazza del Popolo. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa prevista per sabato mattina, relativa al calendario “Un mare di eventi”.

Classe 1990, Achille Lauro (all’anagrafe Lauro De Marinis) solo pochi giorni fa ha affrontato il pubblico di Milano, nella cornice di Parco Sempione, in una nuova veste artistica, non più da rapper né da samba trapper ma da rockstar glam rock, conforme al Flower Party organizzato per rivivere in chiave moderna Woodstock dopo mezzo secolo. Non sappiamo ancora quale sarà il tipo di performance prescelto per piazza del Popolo dall’idolo, cantante di Rolls Royce. Certo è che sulla sua performance l’aspettativa è alta.

Latina, l’amministrazione comunale, commercianti e associazioni, si aspettano un successo alla Calcutta.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti