Nuovi arrivi al club nerazzurro, la squadra pontina si avvia al campionato

nuovi arrivi

Quattro nuovi arrivi per il club nerazzurro che si appresta alla ripartenza di campionato.

La società del presidente Terracciano ha predisposto i contratti delle trattative avviate nelle scorse ore dal direttore sportivo Marcello Di Giuseppe. Prende forma la rosa degli undici che vestiranno la casacca nerazzurra.

A disposizione di mister Raffaele Scudieri, il difensore Giovanni Esposito, nato a San Giorgio a Cremano, classe 1985. Arriva dall’Ostiamare, con cui nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie D. Ha militato in Serie C2 con Paganese, Gela, Gavorrano, Arzanese, in Serie C1 con Paganese e Ancona e in Serie D con Aprilia ed Atletico.

Il terzino romano classe 1987 Fabio Pompei. Proveniente dall’Ostiamare, con cui nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie D.

Antonio Di Emma, difensore nato nell’1989 a Sezze. Arriva dal Pomezia, con cui nella scorsa stagione ha disputato il campionato di serie D. Un ritorno a Latina, dove ha militato nella stagione calcistica 2009-2010, terminata con la promozione in Serie D e nella stagione calcistica 2011-2012 terminata con la promozione del Latina in Serie C1.

Emanuele Allegra, difensore nato nel 1994 a Scafati. Arriva dall’Olympia Agnonese, nella scorsa Stagione ha disputato in Campionato di serie D. Ha militato in serie C con Virtus Entella, Pavia, Pontedera, Sudtirol, Martina e Lumezzane e in Serie D con Pomigliano e Igea Virtus.

Arrivata dalla società pontina Latina Calcio 1932, anche l’ufficialità delle conferme di Garufi, Corsetti, Barberini e Sanna.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLatina, razzie sotto gli ombrelloni: arrestati in due
Articolo successivoNuovi investimenti, scommesse e un osservatorio ad hoc: le ultime sugli eSports
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.