Nuovo acquisto del Latina Calcio: arriva Alessio Fatati

Alessio Fatati

Si rafforza il centrocampo del Latina Calcio 1932 con l’arrivo del mediano Alessio Fatati.

Da poco si è concluso l’accordo con la società nerazzurra che accoglie nella rosa l’ex Pomezia Calcio, classe 1989. La trattativa è stata definita dal direttore Sportivo Di Giuseppe con il giocatore che arriva a titolo definitivo e firma il contratto sottoscritto dal presidente Terracciano.

Il centrocampista, che ha militato anche nell’Albalonga e nel Trastevere è da subito a disposizione di mister Agenore Maurizi per i prossimi impegni.

Ceduti invece in prestito gratuito al Palestrina, i giovani Formica e Choutil che andranno a farsi le ossa nel campionato di eccellenza.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLatina, Questura solidale: poliziotti donano il sangue
Articolo successivoLutto nel giornalismo di Latina, è morto Luigi Cardarelli
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.