Passeggiava nella notte tra locali e pub del centro quando è scattato il controllo dei carabinieri. Un ragazzo di 19 anni, residente a Latina, è stato arrestato nelle scorse ore con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, al termine di un servizio straordinario di vigilanza messo in campo dall’Arma.
Il giovane è stato fermato mentre si muoveva a piedi nella zona della movida. La perquisizione personale ha fatto emergere alcuni grammi di hashish già suddivisi in dosi e un bilancino di precisione, elementi che hanno subito fatto scattare ulteriori accertamenti.
I militari hanno così esteso i controlli all’abitazione del 19enne, dove sono state trovate altre sostanze stupefacenti: ketamina confezionata in più involucri, oltre a piccole quantità di cocaina e MD. Tutto il materiale è stato sequestrato e verrà ora analizzato su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza del Comando provinciale dei carabinieri di Latina per la direttissima.









